Home » Controllo Accessi

Controllo Accessi

Controllo accessi wireless

L’attività di MDI è caratterizzata dalla continua ricerca di nuove tecnologie per consentire applicazioni sempre più innovative sia in ambito residenziale che professionale. MDI ha creduto fin dall’inizio della sua storia nella tecnologia “wireless”, cioè senza fili.

Questi Sistemi utilizzano le onde radio per il trasporto delle informazioni e delle segnalazioni (allarmi, manomissioni, segnalazioni di batteria insufficiente,…) necessarie al funzionamento ed alla gestione dell’impianto. Le tappe più significative di questa evoluzione tecnologica dei Sistemi di sicurezza in questa direzione sono state rese possibili dal
l’utilizzo di nuove tecnologie radio per conferire al sistema un elevato grado di sicurezza l’adozione di nuovi materiali per la realizzazione delle batterie l’ampia disponibilità di tipologie diverse di sensori.

Tecnologia all’avanguardia

 

Le evolute tecnologie utilizzate da MDI assicurano l’affidabilità di trasmissione e la continuità di funzionamento del Sistema di Sicurezza anche in caso di black-out elettrici, temporali e sbalzi di tensione.

I-Acccess

I-Acccess - MDI SA Security & Energy Group

Control-8SQL
Software per controllo fino a 8 porte.

DESCRIZIONE
Il Software
 Control è la soluzione totalmente integrata per il controllo accessi. Tutti i comandi sono eseguiti da un solo punto. Il Software Control è compatibile con Windows 9x/2x/XP.
Supporta database come mySQL/MS/,SQL/MS Access. La versione Client-Server permette di connettere in modo remoto fino a 10 utenti simultaneamente.

La comunicazioneTCP/IP tramite il Software Control e le periferiche associate si configurano in maniera trasparente attraverso socket del sistema operativo Windows e non per emulazione.
Questo permette al sistema di rilevare in modo automatico tutte le periferche di controlli collegate in TCP/IP dal software senza necessità di configurazione di rete.

Le versioni software permettono il controllo di più periferiche, il sistema è con configurabile con moduli integrativi da 8 -16 -32- 64 porte e la versione Infinity con porte illimitate.